Albo Pretorio

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Tipo di Atto Ente Richiedente Oggetto Anno Numero di Registro Albo Pretorio Numero di Registro Generale Nome Area Numero di Registro Di Area Primo Giorno Pubblicazione Ultimo Giorno Pubblicazione Note
Ordinanza Sindacale Ordinanza Sindacale n. 43 del 16/11/2018. Ordinanza contingibile ed urgente ex artt. 50 D.Lgs. 267/2000 e 191 D.Lgs. 152/2006 per il conferimento della frazione organica raccolta il 16/11/2018 presso l'impianto della PROGEVA srl 2018 1603 16/11/2018 01/12/2018
Ordinanza Dirigenziale Ordinanza Dirigenziale n. 85 del 15/11/18. PROROGA ORD. n. 82 del 06/11/18. Provvedimenti temporanei in materia di circolazione stradale per messa in sicurezza area sede stradale Via Thaon De Revel da rischio caduta albero di gelso Croce dei Missionari, dal 16/11/18 al 23/11/18-SOSPENSIONE PARZIALE EFFICACIA ORD. n. 30/15-Apertura al traffico di piazza Garibaldi anche nei giorni Festivi 2018 1602 16/11/2018 01/12/2018
Ordinanza Dirigenziale Ordinanza Dirigenziale n. 84 del 14/11/18. Provvedimenti temporanei in materia di circolazione stradale per l'esecuzione di lavori per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati dal 19/11/2018 al 30/11/2018. 2018 1601 16/11/2018 01/12/2018
Determina CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI, RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO DEI RIFIUTI, IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI PER LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI RICADENTI NEL TERRITORIO DELL’ARO BA/4 - PROVINCIA DI BARI – VALUTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 COMMA 9 L.R. 24/2012 e ss.mm.ii.. 2018 1600 934/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 307/2018 16/11/2018 01/12/2018
Ordinanza Sindacale Ordinanza Sindacale n.42 del 15/11/2018. Ordinanza contingibile ed urgente ex artt.50 D. Lgs. 267/2000 e 191 D. Lgs. 152/2006 per la prosecuzione del servizio di raccolta e smaltimento RSU nelle more del passaggio al servizio unico ARO - Rettifiche e integrazioni alla precedente Ordinanza n.41 del 14/11/2018 prot.14557 2018 1599 42 16/11/2018 01/12/2018
Determina CONTRATTO DI ASSISTENZA DEL SOFTWARE GPRES 2. Rilevazione Presenza Assenza delle Zucchetti Spa per l'anno 2019. CIG[ZCC25C07C4]. 2018 1598 932/2018 SETTORE 3 - RAGIONERIA, PROGRAM.NE, PERSONALE ECONOMICO 29/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Impegno spesa per fornitura cancelleria per gli uffici comunali. C.I.G. Z2625A7913 2018 1597 933/2018 SETTORE 4 - RISORSE ECONOMICHE, SERVIZI ALLA PERSONE, CULTURA 193/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione fattura a favore della cooperativa sociale onlus "Medihospes" di Bari riferita a saldo della gestione anno 2017 del progetto S.P.R.A.R. - Sistema di protezione dei richiedenti asilo e rifugiati politici- posti aggiuntivi. 2018 1596 928/2018 SETTORE 4 - RISORSE ECONOMICHE, SERVIZI ALLA PERSONE, CULTURA 190/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Servizio di Assistenza, Accompagnamento ed Intrattenimento di minori su mezzi adibiti a trasporto scolastico a.s. 2018/2019. Prosecuzione tecnica del servizio periodo ottobre/novembre 2018. Impegno di spesa. CIG Z2B2592B1A 2018 1595 931/2018 SETTORE 4 - RISORSE ECONOMICHE, SERVIZI ALLA PERSONE, CULTURA 186/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione fattura dell'istituto Figlie del Divino Zelo per ospitalità madre- figlio presso la comunità alloggio"Madre Carmela d'Amore" di Trani - periodo settembre - ottobre 2018 - cig ZE221FD8BA 2018 1594 929/2018 SETTORE 4 - RISORSE ECONOMICHE, SERVIZI ALLA PERSONE, CULTURA 191/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione fatture a favore della Fondazione San Girolamo Emiliani della Provincia Romana per ospitalità minore presso la casa alloggio di Martina Franca -Periodo ottobre 2018 - CIG Z2921FDEC0 2018 1593 930/2018 SETTORE 4 - RISORSE ECONOMICHE, SERVIZI ALLA PERSONE, CULTURA 192/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Monte ore lavoro straordinario anno 2018: Attribuzione ai Settori. 2018 1592 916/2018 SETTORE SEGRETARIO GENERALE 13/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Prosecuzione del servizio di direttore dell’esecuzione del Contratto rep. 2257/2012 e ss.mm.ii. per l’esecuzione dei servizi di igiene urbana e complementari nel territorio del Comune di Cassano delle Murge – Affidamento tramite trattativa diretta MePA di Consip spa alla E.S.P.E.R. Srl - CIG Z8E25BA2BC. 2018 1591 924/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 303/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Servizio di sepoltura salme presso il Cimitero Comunale - III trimestre 2018. Liquidazione fattura in favore della ditta Sinergie e Servizi di Zeverino P. e Smaldino F. snc con sede in Cassano delle Murge. 2018 1590 919/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 305/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione per la gestione in concessione del canile sito in c.da Cerritiello – Associazione Anta Onlus Sezione di Toritto – Cassano delle Murge - CIG Z612530B2E - mese di Ottobre 2018. 2018 1589 920/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 306/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Impegno di spesa e liquidazione quota condominiale per l'acquisto di una pompa idraulica sommergibile c/o il condominio "Borgo degli Angeli" in cui rientra la villa di proprietà comunale sita in località “Frà Diavolo” censita in Catasto al foglio n.36, p.lla 2, sub 5. 2018 1588 918/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 304/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Lavori vari di manutenzione straordinaria di edifici di competenza comunale. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Gallo Giuseppe - Metalmeccanico con sede in Cassano delle Murge - CIG Z96259EE9F. 2018 1587 923/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 293/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Piano di Riparto ex Consorzio ATO BA4 – Liquidazione di spesa per manutenzione di n. 2 veicoli mod. Iveco Daily per servizio di igiene urbana - CIG ZEF217316E. 2018 1586 927/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 296/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione fattura alla NBC SERVICES S.R.L.S. per gestione cani comunali in canile rifugio privato di contrada Malatesta. Periodo Settembre-Ottobre 2018 – CIG Z9F24054A7. 2018 1585 926/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 298/2018 15/11/2018 30/11/2018
Determina Liquidazione fattura alla NBC SERVICES S.R.L.S. per gestione del canile rifugio comunale di contrada Malatesta periodo 01-31 Ottobre 2018 – CIG ZEF24EFEDC . 2018 1584 925/2018 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO 302/2018 15/11/2018 30/11/2018